Pagina 1 di 1

Classe RG65 e Dragonforce!

Inviato: 11/12/2016, 21:32
da Riccardo Bonechi
A seguito dell'assemblea annuale 2016 svolta pochi giorni fa a Castiglione del Lago, è stato deliberato e votato all'unanimità l'inserimento delle Classi RG65 e Dragonforce all'interno di Modelvela la quale si impegnerà a promuoverle con regate di livello nazionale.
Sono presenti su tutto il territorio italiano oltre 100 modelli di queste classi le quali, essendo a un prezzo molto più accessibile rispetto a una IOM o una M, sarebbero sicuramente una fonte di espansione per avvicinare nuovi timonieri al nostro sport e alla nostra associazione.
A breve IRSA introdurrà e regolamenterà RG65 al suo interno, da quel momento Modelvela potrà svolgere regate a livello ufficiale FIV.
Per chiunque voglia organizzare un evento riguardante RG65 e Dragonforce può contattarmi alla mia mail: ribonec@libero.it, sarà mia premura comunicarlo al Consiglio Direttivo per pubblicizzare tale evento tramite Modelvela e coinvolgere nuovi timonieri.

Grazie
Riccardo

Responsabile Rg65 e Dragonforce

Re: Classe RG65 e Dragonforce!

Inviato: 12/12/2016, 7:08
da Paolo Bellesi
Ottima notizia Riccardo, grazie dell'info, buon lavoro

Re: Classe RG65 e Dragonforce!

Inviato: 12/12/2016, 19:07
da Valerio Muneghina
ottimo grazie dell'informazione :lol:

Re: Classe RG65 e Dragonforce!

Inviato: 04/03/2017, 6:41
da Riccardo Bonechi
Classe RG65­

NEWS dal Comitato Tec­nico IRSA

Dopo il sostanziale l­avoro di sviluppo eff­ettuato dal Comitato ­Tecnico IRSA, sono or­a disponibili sul Sit­o IRSA le nuove Regol­e di Classe provvisor­ie della Classe RG65.­ La Classe RG65 è ora­ disponibile sul Sito­ IRSA, tra le Classi ­in gestione IRSA. Doc­umenti Tecnici, Doman­de e Risposte sono i ­primi punti base di p­artenza.


Sito IRSA -­ Classe RG65­

https://www.radiosailing.org/classes/rg65


Regole di Classe RG­65 - Provvisorie­

https://www.radiosailing.org/classes/rg ... lass-rules

Re: Classe RG65 e Dragonforce!

Inviato: 10/04/2018, 19:10
da Riccardo Bonechi
MESSAGGIO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO:

"Il Consiglio Direttivo della Associazione Modelvela Italia ha preso visione dell'ottimo lavoro svolto della IRSA, con l’inserimento della Classe “65 Class” tra le Classi Veliche Radiocomandate in gestione.


Il Consiglio ha deliberato in apposita riunione, l’Inserimento della Classe IRSA "65 Class" tra le Classi Veliche riconosciute e gestite dalla Associazione Modelvela Italia.


Viene nominato Riccardo Bonechi quale “Referente” della “65 Class”


Il Consiglio Direttivo, supportato da Riccardo Bonechi quale Referente della “65 Class, nel corso del 2018 predisporrà tutta la documentazione e le azioni utili alla gestione e sviluppo della “65 Class” in Italia.


Il Consiglio Direttivo della Associazione Modelvela Italia ringraziando l’IRSA per il lavoro svolto augura a Riccardo Bonechi buon lavoro"