Regate Promozionali RG65 e Dragon Force nel Lazio!!!

Rispondi
Avatar utente
Riccardo Bonechi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/12/2014, 22:47
Località: Firenze
N. Velico:: ITA 97
Tessera MVI:: 0695
Nome e Cognome:: Riccardo Bonechi
Contatta:

Regate Promozionali RG65 e Dragon Force nel Lazio!!!

Messaggio da Riccardo Bonechi »

Volevo informare che il prossimo sabato si svolgerà al Lago di Castel Gandolfo una regata promozionale DF65 con i Ragazzi del Lazio, ragazzi che in questo periodo si sono avvicinati a questa Classe che sta avendo una notevole diffusione in tutta Italia e nel mondo.

I ragazzi della zona hanno pensato ad un calendario di regate DF65 per tutto il 2018 da svolgersi in diverse location.

Per l'occasione Marco Di Giuseppe sta predisponendo un sito per questa iniziativa, ancora in fase di lavorazione:

http://opencupvelarc.wixsite.com/2018

Tra gennaio ed aprile 2018 verrà svolta anche una regata promozionale al Porto di Ostia, ulteriori aggiornamenti verranno comunicati successivamente.
RESPONSABILE RG65 MODELVELA ITALIA
Amministratore del Forum

R.B. ITA 97

Ti piace questo argomento? Condividilo sui Social Network :)


       
Pinterest
Avatar utente
Riccardo Bonechi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/12/2014, 22:47
Località: Firenze
N. Velico:: ITA 97
Tessera MVI:: 0695
Nome e Cognome:: Riccardo Bonechi
Contatta:

Re: Regate Promozionali RG65 e Dragon Force nel Lazio!!!

Messaggio da Riccardo Bonechi »

Report:


Nello splendido scenario del Lago di Castel Gandolfo (Roma) si è svolta la Regata Natalizia della Classe Dragon Force 65, organizzata dai Ragazzi del Locale Gruppo Radiovelistico.


Il campo di regata del Lago di Castel Gandolfo si è dimostrato molto tecnico, con un bel vento variabile e rafficato che ha permesso lo svolgimento di 12 prove tutte avvincenti ed incerte fino all’ultimo lato.


11 skipper, ottimo fair play per una celebrazione natalizia organizzata alla grande e partecipata con sana goliardia e passione da tutti gli skipper, in una giornata si prevista piovosa, ma poi trasformata in bellissima, mi piace pensare, dalla voglia di sole del Gruppo stesso.


I duetti di Luke & Joe con la partecipazione speciale di Pio e questa volta finalmente di Andy sempre più spassosamente sfottenti; le continue messe a punto dei precisi disperatamente alla ricerca del millimetro perduto; lo sbalordimento dei “nuovi” travolti dalla sarrabanda di consigli e suggerimenti alcuni sicuramente misteriosi e incomprensibili; la scanzonata serenità del Presidente (Fabio) capace con lo stesso sorriso di arrivare primo ed ultimo; ......la “musica” degli esperti....!! Acqua! Mure! Manunpoifacosi! Che sfiga! Che culo! Nungoverno! Cazza! Boa! Maerventodovesta’? Pio ma voi Piaaa la refolaaa....!!


La classifica finale ha visto, divisi tutti da pochissimi punti al primo posto Luca Giovanni Fiore e nelle posizioni successive Marco Di Giuseppe, Giuliano Fratini, Paolo Lucci, Paolo Bellesi, Francesco Mazzi, Pio Trovalusci, Fabio Torrani, Andrea Salvioni, Devis Molinari e Barmak.


Terminate le regate l'organizzazione ha proposto un brindisi nella veranda del Circolo Kite Castel Gandolfo.



Hip Hip Hurra ai Ragazzi che hanno creato questo bellissimo Gruppo di appassionati Radio Velisti.


Grazie in particolare a Luca, Pio, Giuliano, Andrea, Francesco, Fabio, Barmak che giorno dopo giorno e con tanta passione hanno creato questa bella realtà sul Lago di Castel Gandolfo, senza dimenticare anche Duccio che speriamo presto di rivedere in acqua, Paolo Lucci e Paolo Bellesi sempre e sempre presenti ad ogni allenamento e regata.


Insomma a tutti grazie, auguri e avanti così sempre nel vento in poppa!!!!!


Ci rivediamo a Gennaio con la ripresa delle Attività Veliche RC ed un Campionato che si svilupperà per tutto l’arco del 2018 in varie location nel Lazio.


Buon vento e Buone Feste,

Marco
RESPONSABILE RG65 MODELVELA ITALIA
Amministratore del Forum

R.B. ITA 97
Rispondi

Torna a “Regate Zonali e Open...”