Regata al circolo nautico Capodimonte

Rispondi
Paolo Bellesi
Utente 3
Utente 3
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/02/2015, 20:24
Località: Roma
N. Velico:: 35
Tessera MVI:: 2006

Regata al circolo nautico Capodimonte

Messaggio da Paolo Bellesi »

Volevo lasciare un mio commento riguardo la regata presso il circolo nautico Capodimonte svoltasi il 28/29 c.m.
Innanzi tutto devo fare i miei complimenti a Marco di Giuseppe per quanto si è prodigato a far si che tutto funzionasse al meglio e devo dire che ci è riuscito in pieno. Per quanto mi riguarda, questa è stata la mia prima regata in assoluto e devo dire che nonostante le difficoltà dovute alle condizioni meteo, il 28 c'era un vento da armo 3, alla poca conoscenza della barca, e al fatto che non ero abituato alle notevoli distanze tra le boe, tutto sommato non è andata poi tanto male. Sono felice di far parte dell'associazione e sopratutto avrò modo di acquisire esperienza e potermi confrontare con dei veri campioni. Un caro saluto allo staff e a tutti gli skipper che mi conoscono, al momento sono ancora pochi

Ti piace questo argomento? Condividilo sui Social Network :)


       
Pinterest
Avatar utente
Riccardo Bonechi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/12/2014, 22:47
Località: Firenze
N. Velico:: ITA 97
Tessera MVI:: 0695
Nome e Cognome:: Riccardo Bonechi
Contatta:

Re: Regata al circolo nautico Capodimonte

Messaggio da Riccardo Bonechi »

Bravo Paolo,
ci fa piacere che tu sia stato bene e ci fa altrettanto piacere il fatto che nonostante le difficoltà trovate in questi due giorni di gara tu sia rimasto sempre li concentrato regatando con estrema correttezza e sportività, questo è lo spirito che dovrebbe esserci sempre a queste manifestazioni.
Spero molti prendano esempio di ciò e si rendano conto dello sforzo che tutta l'organizzazione ha fatto per far giocare e divertire tutti quanti.
Per il resto posso dirti che con un po' di pazienza e qualche allenamento inizierai sicuramente a vedere i risultati, se poi hai bisogno di qualche consiglio sai dove trovarmi.

Grazie a presto

Riccardo ;) ;) ;)
RESPONSABILE RG65 MODELVELA ITALIA
Amministratore del Forum

R.B. ITA 97
Rispondi

Torna a “Regate Nazionali...”